You are here:   Home Uganda Gorilla Trekking

GORILLA TREKKING

Print PDF




LA PERLA D’ AFRICA: SAFARI PER VEDERE II GORILLA IN UGANDA

La perla d'Africa descritta da Winston Churchil si trova sull'equatore e offre uno scenario mozzafiato. I Parchi Nazionali sono più remoti e meno affollati. Bornwild Tour e Safari  organizzerà per voi il trekking per veder i gorilla in Uganda, questi  giganti che ci ricordano  la nostra sviluppo.

In Uganda, la foresta impenetrabile di Bwindi è il santuario per quasi la metà della popolazione mondiale di Mountain Gorilla (circa 330 su 600), che è la razza più rara di gorilla di montagna. Nata come un habitat sicuro per diverse famiglie di gorilla di montagna, è ora luogo  di un importante programma di conservazione scientifica.  Le visite ai gorilla  sono limitate a piccoli gruppi di meno di 15 persone.

Questa è la patria di quasi la metà dei gorilla di montagna  rimasti  in Uganda, al mondo rimangono circa 600 di queste creature rare. Trasferimento a Kampala con i mezzi pubblici in quanto   ci sono molte aziende a  disposizione per questo servizio  da Nairobi in Kenya o da qualsiasi città dell’ Uganda.

1°Giorno

Kampala-Mbarara. Trasferimento in auto da Kampala a Mbarara per il pranzo, poi a Buhoma dove si trova il quartier generale del parco . Cena e pernottamento al campo Buhoma Community Rest Camp o al Bwindy View Rest Camp .

2°Giorno

Mbarara - Bwindi - Mbarara. Dopo la prima colazione, seguite le  tracce dei Gorilla nella foresta e questa operazione potrebbe richiedere un po 'di escursioni a livelli più alti della montagna attraversando le piante urticanti che richiedono dressing. Farà  freddo a causa dell'altitudine e del bosco. Raggiungerete gli animali e starete  con loro per un'ora e poi  tornerete al campo base per la cena e il  pernottamento.

3°Giorno

Mbarara-Kampala.  Dopo la prima colazione  rientro a Kampala con pranzo lungo il percorso . Arrivo nel tardo pomeriggio e conclusione del  tour.

* I gorilla di montagna dell’Uganda  sono una specie in via di estinzione, che vive ai  confini della foresta remota  tra l'Uganda e suoi vicini occidentali.

* I permessi sono rigorosamente limitati e per questo è vivamente consigliato pianificare per tempo e prenotare .

* Tutti i  Safari offrono pensione completa come descritto  (colazione, pranzo e cena) .



Order Now

Social Media Links

FacebookTwitterBlogger

News Letter

scrivi il tuo indirizzo mail per iscrivertialla nostra mailing list:

trattiamo la vostra privacy molto seriamente, non mandiamo in giro i vostri contatti.