il safari/missione 8 giorni

Print PDF

I missionari continuano a fare un buon lavoro in Africa e hanno trasformato la vita attraverso il lavoro di Dio. Tutti i progetti di missione iniziati dai missionari aiutano la società. La maggior parte dei progetti   comprende scuole, ospedali ,  progetti idrici ,  progetti per l'eliminazione della povertà e di sostegno alle case dei bambini. I progetti sono gestiti dalla popolazione locale con l'aiuto di diversi missionari e gruppi ecclesiali. Alcuni di questi progetti  hanno permesso alla persone  di diventare  autonome.


1 ° GIORNO: ARRIVO

Arrivo al Jomo Kenyatta International Airport, dove sarete accolti da un nostro rappresentante e trasferitI al Biblica Guest House o  al Gracia Gardens Hotel. Il resto della giornata è a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

2 ° GIORNO: NAIROBI

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita a diversi progetti di Missione  e condivisione del tempo con la popolazione locale prima di tornare in hotel per il pranzo. Dopo mezzogiorno  studio della Bibbia e  ripartizione del lavoro in funzione del numero di persone nel gruppo. Cena e pernottamento presso la Bibilica Guest House o simile.

3 ° GIORNO: NAIROBI

Alle  ore 8.00  vi passeranno a prendere e sarete accompagnati a visitare i diversi progetti di missione  che vi sono stati assegnati e trascorrete la mattinata lavorando in questi progetti.  Pausa per il pranzo e rientro in hotel per il resto del pomeriggio, dove si può fare shopping. Cena e pernottamento presso la Biblica Guest House o simile.

4 ° GIORNO: NAIROBI

Prima colazione in hotel. Un altro giorno è trascorso  lavorando per il  progetto, ultimo giorno per terminarlo. Cena e pernottamento presso la Biblica Guest House.

5 ° GIORNO: NAIROBI / LAGO NAKURU

Dopo la prima colazione check-out e viaggio verso il parco nazionale del lago Nakuru  con una breve sosta al punto di osservazione della Great Rift Valley. All’arrivo  godrete di un safari prima di arrivare al lodge  per il pranzo. In serata si procede per un altro safari in questo parco che è famoso per i fenicotteri, che sono  migliaia, pellicani e altri uccelli acquatici. La foresta di acacia rende il parco un buon nascondiglio per leopardi e leoni. E 'anche la sede della Giraffa Rothschild in via di estinzione  e del rinoceronte. Cena e pernottamento al Sarova Lion Hill Lodge o similare.

6 ° GIORNO: LAGO NAKURU/ MASAI MARA

Partenza dopo la prima colazione e viaggio lungo la Grande  Rift Valley, passando la città di Narok  e raggiungendo il  famoso Masai Mara. Una breve sosta nella città è prevista prima di procedere al Masai Mara, dove si arriverà in tempo per il pranzo. Dopo la registrazione potrete rilassarvi in ​​piscina o nella vostra camera prima del safari del  pomeriggio. Guidare in giro per questa riserva  è l'esperienza della  vita. Mentre si guida, ci si trova faccia a faccia con alcuni dei grandi animali selvatici come giraffe, bufali, elefanti, per non parlare del re della giungla il leone e la leonessa, ghepardi e leopardi che fanno del Masai Mara un luogo  che merita una visita . Si tornerà al lodge prima del buio per la cena e per tutta la notte. Non si può perdere la danza Masai accanto al camino prima di andare  a letto.  Cena e pernottamento al Mara Sopa Lodge o standard simili.

7 ° GIORNO: MASAI MARA

SI PUO’ SCEGLIERE TRA DUE SAFARI (UNO AL MATTINO E UNO AL POMERIGGIO) O UN SAFARI PER L’INTERA GIORNATA CON PIC-NIC

Fate sperienza del magico Masai Mara: questa  famosa riserva è il parco  numero uno del Kenya  ed è sempre un must per ogni turista andare a visitarlo.  Pieno di vita, con vari tipi di animali e uccelli, Masai Mara corona il culmine di ogni safari in Kenya. Le sue  praterie e savane d'acacia  sono  state più volte  catturate sulla pellicola,  il film “la mia Africa” è tra questi il più famoso. Masaai Mara ospita i “ Big Five” (elefanti, bufali, leoni, leopardi e rinoceronti) e oltre 450 specie di uccelli. A parte i cinque grandi, il Masai Mara è famoso soprattutto per la spettacolare migrazione annuale di oltre un milione di gnu, zebre,gazzelle ecc  dal Serengeti nella Tanzania settentrionale  al Kenya attraversando il fiume Mara  in cerca di nuove zone di alimentazione, che si svolge da luglio a settembre. Durante questa traversata, centinaia di animali vengono spazzati via dal fiume Mara  e altri sono uccisi dai feroci coccodrilli africani. Questo passaggio dà il vero significato alla  frase "la sopravvivenza del più forte". Cena e pernottamento al Mara Sopa Lodge o standard simili.

8 ° GIORNO: MASAI MARA / NAIROBI

Dopo la prima colazione check-out e ritorno a Nairobi. Sarete condotti al famoso Carnivore Restaurant per il pranzo. Questo ristorante offre un'esperienza africana in cui si ha la possibilità di assaggiare e mangiare carne di selvaggina. In seguito arriverete in aeroporto per la partenza finale.

NB:

I prezzi includono:

  1. Alloggio in pensione completa in base alle logge
  2. Trasporto in un safari privato furgone con pop-up tetto
  3. Servizi di una guida / autista professionista di lingua italiana
  4. Parco entrata tasse
  5. 1 litro di acqua minerale per persona al giorno
  6. Evacuazione di emergenza Copertina con Amfref Flying Doctors.


Non incluso nel prezzo:

  1. Le spese personali
  2. Bevande
  3. Suggerimenti
  4. Masai Village

 

 

 

Order Now

Social Media Links

FacebookTwitterBlogger